Sta nascendo www.produzioneinediti.it

Il sito dedicato alla realizzazione e promozione di canzoni inedite!!!
 
Ci sono migliaia di cantanti e di artisti che cercano canzoni inedite per concorsi, spettacoli, contest e quant'altro...
Nel prossimo anno nascerà  un nostro nuovo  sito internet www.produzioneinediti.it, dove la gente potrà ascoltare e prendere in comodato d'uso ( a pagamento) i nostri inediti... non solo... daremo la possibilità anche ad altri autori "partner" di inserire  gratuitamente il proprio inedito, sfruttando la potenzialità dei nostri contatti e della nostra promozione. Con gli autori che inseriranno le loro composizioni verrà stabilità una percentuale sul prezzo del comodato.

Se sei un/una cantante, mandaci al più presto la tua foto, un breve curriculum  e i link di youtube dove esegui dei brani ( in mancanza di questi, andranno bene anche degli mp3) ...nel sito ci sarà un'area riservata, UN PALCOSCENICO VIRTUALE,completamente gratuito, dove tutti potranno vedere chi siete e cosa fate e cliccare "mi piace" sul vostro brano. Ogni 4 mesi, ci sarà una classifica interna nel sito e chi avrà più preferenze, vincerà una nostra canzone inedita, in comodato GRATUITO PER 4 MESI!!!

Se sei un musicista ma non hai materiale di tua produzione mandaci i tuoi dati, una foto e il curriculum...saranno messi gratuitamente nella nostra vetrina a disposizione di altri artisti che potranno contattartii!!!

Attualmente abbiamo una pagina facebook: autore testi inediti Fabrizio,dedicata alla musica, con circa 5000 utenti, il sito www.musicvocalstar, con il quale organizziamo un concorso canoro nazionale che ha già avuto uno straordinario riscontro. Se anche tu hai del materiale, testi, musiche, composizioni varie, anche incomplete e non vuoi tenerle in un "cassetto" ma inserirle in un contesto dove tanti artisti possono ascoltarle, puoi diventare nostro "partner" e metterti in contatto diretto con noi per iniziare una collaborazione che si baserà su questi punti fondamentali:

- Inserimento totalmente gratuito delle composizioni

- Breve descrizione degli autori con foto e curriculum sul sito

- Ampia visibilità grazie ai nostri numerosi contatti

- Possibilità di cedere in comodato d'uso, per un tempo determinato, le opere, a cantanti che le richiedono, avendo in cambio un ritorno finanziaro con una percentuale che può arrivare fino al 60% sul prezzo del comodato.

 
Per quello che riguarda i brani da inserire, le cose importanti da sottolineeare sono queste:

- Tutti i brani devono essere protetti alla SIAE... sia per la musica che per il testo

- Ogni canzone si deve essere presentata con arrangiamento e base musicale. All'occorrenza, si dovrà modificare la tonalità per adattarla alla voce di chi la interpreterà per cui :

1) se l'autore è un musicista e riesce a fare arrangiamento e modifiche, non c'è problema...ci accorderemo con lui in modo specifico.

2) se invece l'autore non ha la possibilità di operare sul suo brano, sulla musica o sul testo, può mettersi in contatto diretto con noi, valuteremo come procedere e, insieme, troveremo la soluzione per trasformare la sua idea, da una semplice melodia accompagnata da uno strumento, ad una canzone arrangiata come si deve, che verrà ascoltata da migliaia di persone ogni giorno!!!!

- Ci sarà anche una sezione per musica di sottofondo per Jingle, spot, colonne sonore...in questo caso basterà che le opere siano protette.

 

NOTA BENE: una canzone inedita rimane tale fino a che non viene prodotta a livello discografico. Nel comodato ci saranno delle regole da rispettare secondo gli accordi con gli autori che resteranno gli assoluti proprietari del brano inedito.

 
Quindi...se scrivi musica, testi, componi...non aspettare!!!
Mettiti in contatto con noi al più presto perché abbiamo bisogno di avere del materiale già pronto per il giorno in cui inaugureremo il nuovo sito. Tutti coloro che ci faranno pervenire le loro opere entro la fine di febbreio, prima che il sito sia online, come promozione, avranno la possibilità di avere una percentuale più alta sul prezzo del comodato del loro brano !!!
 
PUOI INVIARE IL TUO MATERIALE A:

 produzioneinediti@gmail.com 

 
OPPURE CONTATTARCI DIRETTAMENTE PER INFO:
FABRIZIO   389 4385210
NATALINO 335 5350540