FAQ

Come faccio ad avere una canzone inedita?

Basta contattarci telefonando o con una mail e dire quale canzone ti piace, noi ti prepareremo la base sulla quale potrai cantare.

Mi piace una canzone ma non è nella mia tonalità. Come faccio?

Mettiti in contatto con noi, ti invieremo dei demo con diverse tonalità che potrai provare e, quando avrai trovato quella giusta, prepareremo la base per la tua voce.

Sto cercando una canzone inedita ma nel sito non ho trovato un brano che mi ispiri.

In questo caso possiamo creare una canzone su misura. Ci occorre sapere quale genere o artista ti piace e noi lavoreremo per scrivere un brano adatto alle tue potenzialità.

Se compro una canzone, poi diventa mia?

No, si compra solo la possibilità di avere un inedito da cantare, ogni brano resta di proprietà degli autori. Inoltre si può decidere, in accordo con gli autori, di acquistare un brano IN ESCLUSIVA che gli autori non daranno a nessun altro, oppure uno NON ESCLUSIVO che avrà un prezzo diverso ma, pur rimanendo inedito, può essere dato anche ad altri. In ogni caso, non è possibile inserire le canzoni in cd, compilation video o qualsiasi supporto, a scopo commerciale, senza il consenso esplicito degli autori. Per ogni chiarimento riguardo alla modalità di utilizzo dei brani, è consigliabile contattare direttamente gli autori.

Mi piacerebbe registrare un inedito con la mia voce.

Noi abbiamo uno studio di registrazione, quindi, puoi contattarci e, fatto l' arrangiamento, ci metteremo d'accordo in modo che tu possa venire ad incidere e avere un CD master cantato da te. 

Mi piacerebbe avere un inedito ma abito lontano...

Non preoccuparti, noi stiamo lavorando con artisti di tutta Italia, e procediamo in questo modo : una volta fatto l'arrangiamento del brano che ti piace, secondo le tue caratteristiche,  puoi organizzarti per venire nel nostro studio a registrare ( sarà sicuramente una bella esperienza! ), oppure, ti inviamo la base e tu ,se vorrai, potrai andare in un qualsiasi studio, vicino a dove abiti, per incidere la voce.

Oggetti: 1 - 6 di 6